Passa ai contenuti principali

Come prenotare videoproiettore

COME PRENOTARE IL VIDEOPROIETTORE


Si prega di leggere quanto indicato e poi di mandare una mail, e di chiamare solo dopo aver spedito la mail, il reparto per il noleggio fuori provincia gestirà mail e vi fornirà i recapiti del reparto tecnico, o vi richiamerà direttamente se lo indicate come preferenza.

A) In merito al videoproiettore 10000 ansi lumen, Epson, full hd nativo, è consegnato o a Roma presso sede, o portato da noi presso il cliente, i costi indicati sono del noleggio e non dell'eventuale trasporto ed installazione, se richiesta.
Per noleggiare lo stesso occorre versare in deposito 5000 euro in assegno bancario, o bonifico oltre il costo del noleggio, se invece è richiesto trasporto, installazione e presenza occorre solo versare la quota di noleggio.
Il deposito sarà restituito al rientro del prodotto.

Ieros srl: informazioni

B) In merito al noleggio del 5000 hd nativo Canon:

1. Occorre inviare mail almeno 3 giorni lavorativi precedenti alla data di consegna desiderata, fornendo i seguenti dati:

- Dati per intestazione fattura, pec o codice di fatturazione, - Data/e di utilizzo

- Indirizzo per la CONSEGNA ed il RITIRO a carico nostro e compreso nel prezzo

- Recapito telefonico e nome di un referente

2. Alla conferma di disponibilità del videoproiettore vi daremo l'ok per il pagamento, al prezzo indicato per bonifico a Ieros srl, il deposito varia in considerazione dei giorni va a 1300 a 500 euro.
Il deposito sarà restituito al rientro del prodotto.
Attenzione,
non pagare prima di avere avuto, l'ok, per la disponibilità del prodotto.

3. Ad avvenuto bonifico o paypal inviare tassativamente mail con copia del cro, sempre almento 3 gg prima della data utile dell'evento, in tale data provvederemo alla spedizione sempre in orario dalle 9.30 alle 16.00.
Il costo di spedizione, del 5000 Canon o prodotti minori, è compreso nel prezzo tramite nostro corriere i tempi di consegna sono di 2/3 gg.

Ieros srl:  informazioni

Commenti