Passa ai contenuti principali

Inserisci annuncio

Inserisci annuncio nella Directory noleggi

Inserisci annuncio per categoria di noleggio specificando la provincia

Puoi inserire la tua attività di noleggio o avere assistenza per una nuova attività da aprire o richiedere informazioni per il franchising.

E' possibile inserire il proprio annuncio, nella directory Noleggio SI, in una categoria, con eventuale specifica di una provincia italiana, scegliendo il settore di noleggio che interessa (anche con pagina da creare).

I contatti saranno diretti con il clienti, o con link al tuo sito, senza intermediari.

Alcune forme di collaborazione prevedono esclusiva di provincia per lo stesso settore, in tal caso non è possibile inserirsi nella stessa provincia salvo accorto con chi a esclusiva (attualmente è presente solo nelle categorie noleggio audio, video e luci Ieros srl reparto Noleggi e Eventi, in tutto il Lazio, e per i videoproiettori grandi, potenti in tutta Italia.

Le forme di collaborazione possono essere diverse:

Richiedi informazioni FORM,

1) Offerta 1 
- Base: inserimento di annuncio breve in categoria con specifica di una provincia, con breve descrizione, contatti diretti, tutto al costo 20 euro + IVA annuali, con contatti diretti, foto, nel caso non fosse inserito nessun annuncio il costo è di 10 euro + IVA, solo 1 anno (in considerazione che la stessa pagina deve ancora posizionarsi nei motori di ricerca non essendoci contenuti), si aggiunge il link al proprio sito solo per inserimenti biennali costo 40 euro/2 anni.

- opzione 1plus inserimento con descrizione di poche righe, contatti, foto,  in una macro categoria, quindi prima della suddivisione per province, 30 euro +IVA, annuali; nel caso di inserimenti biennali si regala il link al proprio sito web, costo 60 euro/2 anni.

- opzione 2plus prevede una pagina dedicata alla sola attività quindi senza alcun altro concorrente, descrizione lunga, con contatti e foto (+ link da pagina categoria o macro categoria, vedi es. noleggio monitor), 40 euro +IVA annuale; eventuale link al proprio sito solo per inserimenti biennali costo 80 euro/2 anni.

Le descrizioni sono inviata dal cliente a noi come le stesse foto, noi ci limiteremo a pubblicarle.

2) Offerta 2
- Tutto quello indicato nella precedente offerta 2plus (con link a sito da creare) + realizzazione di un sito web - blogger personalizzato, con 4 pagine, testi e foto dati dal cliente, eventuali modifiche da apportare dopo la realizzazione 15 euro a pagina. Costo 600 euro +IVA.
Dopo il primo anno, il costo è di 120 euro +IVA, comprende l'offerta 2plus, nel prezzo è  compreso il rinnovo del dominio, (es. NCC), è possibile abbinare eventualmente una campagna ads Google, o Bing, costi da determinarsi. L'offerta è veramente incredibile tenendo conto dei risultati che si possono ottenere.


3) L'esclusiva
- E' possibile richiedere esclusiva di prodotto o servizio indipendentemente dalle province oppure è possibile richiederlo solo per una o più province. Costi da determinarsi.
NoleggioSI

4) Coaching - Franchising per il noleggio.

Dopo anni negli eventi e nel servizio di noleggio, ed avendo lavorato con le aziende più grandi, offriamo la possibilità di entrare nel nostro network di franchising, per essere formato ed aprire un'attività in forte espansione.

In sintesi il servizio consiste: 
Nel franchising di NoleggioSi, si prevede tutto quello previsto dalle offerte 1, 2 e 3 e cura della relativa comunicazione online con esclusiva per provincia sui prodotti o servizi offerti, cura del web marketing online e SEO sul sito web aziendale da creare.

In pratica avrai un esercito già pronto e calibrato a sostenere la tua campagna nei motori di ricerca.

Tutti i servizi sono adattabili in base alle esigenze e alle richieste.
I motivi per scegliere il nostro franchising, uso del logo sono molti, dalla formazione, all'assistenza, e alla visibilità online.

I percorsi di ingresso e gestione sono differenti con i relativi costi:

  1. Sito web personalizzato + pubblicazione su tutti i nostri portali e blog.
  2. Massima visibilità sui motori di ricerca.
  3. Indicizzazione nei motori di ricerca e diffusione di comunicati stampa online.
  4. Esclusiva per provincia per i noleggi che si intendono svolgere, oltre che i relativi eventi.
  5. Coaching formazione nella comunicazione interpersonale e suggerimenti di marketing.
  6. Eventuale utilizzo del marchio - logo NoleggioSI, affianco del proprio.
  7. Assistenza alla creazione di società di noleggio anche con assistenza di un reparto di commercialisti esperti.
  8.  Mentre SOLO per il noleggio audio video: coaching  sul noleggio audio video, in fase di costituzione, gestione. Fornitura di apparecchiature maggiormente richieste, opzionale solo per l'audio, video e luci. Collaborazione per eventi grandi solo per audio - video.

Servizi opzionali di web marketing

  1. Pagina dedicata sul portale comunicati stampa online 
  2. Servizio local SEO, presenza dell'attività, servizio, sulle varie mappe dei motori di ricerca: geo-localizzazione, gestione mensile 50 euro, minimo 12 mesi 
  3.  Inserimento nella Directory SEO Geco del portale Posizionamento EU.
  4. Se invece si ha già un sito web e si vuole essere supportarti per una gestione finalizzata al web marketing abbiamo l'offerta Fare SEO, del portale Rhesis, specifico a questa esigenza., eventualmente anche il servizio avanzato di Coaching SEO.
  5. Oppure richiedere anche il servizio di registrazione nei motori di ricerca.
  6. Promozione web con servizi a pagamento Ads Google e Bing
  7. Consulenza SEO per chiarimenti su questioni generali o specifiche
  8. Migliorare la propria posizione in Google, o essere in prima pagina dei motori di ricerca.

Richiedi informazioni FORM
Regole del sito

Responsabilità: si declina ogni responsabilità per le attività degli affiliati che utilizzino o meno il logo (anche avendone il diritto), la quale ricade interamente sull'affiliato.



Commenti