Passa ai contenuti principali

Noleggio videoproiettori Venezia

Noleggio videoproiettori Venezia

 Noleggio videoproiettori a Venezia, con aziende convenzionate, oppure spediti da Roma.

affitto proiettore venezia
noleggio videoproiettore veneziaAttualmente è presente solo il servizio di spedizione di videoproiettori a noleggio: l'affitto videoproiettore a Venezia per 7 giorni è di 75 euro+IVA, con telo 125 euro +IVA, se occorre anche cassa 150 euro+IVA, occorrono tassativamente 3 giorni,  non è possibile ridurre i costi o i giorni di noleggio, ma solo ampliarli se si necessita, le spese di trasporto e ritiro sono comprese nel prezzo.


Spediremo per il noleggio di videoproiettore adatto a qualsiasi circostanza 3500 ansi lumen ed HD.
Il materiale vi verrà fatto recapitare in qualsiasi luogo desideriate grazie al nostro servizio di consegna a domicilio in pratici contenitori, pronto all’uso, con istruzioni e cavi compresi.

 Informazioni
Diamo anche assistenza mail o telefonica e comunque sono già settati per l'uso che si dovrà fare.

Ieros srl organizza eventi audio video, service, ed eventi quali Cinema e Convegni - Fiere, Mostre, Eventi in piazze, Saggi di danza, Teatro, Concerti Live, Meeting, Coreografie Teatrali, Conferenze, Convention.

 Se sei un service, o vuoi diventarlo e ritieni di collaborare con Noleggi Si, o inserirti sul portale,
 scrivici, inseriremo i tuoi annunci nella città di riferimento in esclusiva
 per singolo prodotto e non effettueremo più la spedizione in tale provincia. 

Noleggio videoproiettori

Per realizzare un evento video congruo occorre tenere presente cosa si vuole realizzare, l'impatto richiesto in base alla taratura, l' immagine da proiettare oltre che la superficie riflettente.
Il colore della parete e del pavimento, soffitto, della sua capacità riflettente incidono sulla resa cromatica, ottimo sarebbe utilizzare un telo PVC appositamente tarato, per la proiezione. Anche il rumore del videoproiettore ha la sua importanza, infatti potrebbe dare fastidio ed infine anche i cavi di connessione e prolunghe, che non disperdano il segnale audio video e non siano visibili.

Commenti

Archivia