Passa ai contenuti principali

Noleggio videoproiettori Terni Perugia

Noleggio videoproiettori Perugia Terni 

Noleggio videoproiettori a Perugia e Terni costo di noleggio videoproiettore a 75 euro+IVA, con telo 125 euro +IVA, se occorre anche cassa 150 euro+IVA, occorrono tassativamente 3 giorni,  non è possibile ridurre i costi o i giorni di noleggio, ma solo ampliarli se si necessita, le spese di trasporto e ritiro sono comprese nel prezzo.

Spediremo per il noleggio di videoproiettore a Terni e Perugia adatto a qualsiasi circostanza 3500 ansi lumen ed HD.
Il materiale vi verrà fatto recapitare in qualsiasi luogo desideriate a Terni e Perugia grazie al nostro servizio di consegna a domicilio. spedito con corriere, in pratici contenitori, pronto all’uso, con istruzioni e cavi compresi.
affitto video proiettori terni


 Informazioni

Oppure se si viene a prenderlo a Roma 40 euro per HD, 50 euro con telo e con cassa 60 euro, occorre provare che si è di Terni, con patente o altro documento.

Tutto su audio video professionale, teli e attrezzature per eventi e matrimoni, con spedizioni da Roma o con nostre aziende partner presenti sul territorio.
 
In merito al noleggio di videoproiettori occorre precisare alcune informazioni per comprendere quale videoproiettore scegliere, sono necessari:
 luogo esatto, giorni di proiezione, il numero di videoproiettori occorrenti.

Non si sono ancora registrate aziende che offrono noleggio nelle provincia di Terni e Perugia, quindi il servizio di noleggio è svolto da Roma con spedizione o recandoci noi nel luogo dell'evento.

 Noleggio videoproiettori

Commenti

Archivia