Passa ai contenuti principali

Noleggio videoproiettori Firenze

 Noleggio videoproiettori Firenze


Noleggio a Firenze di videoproiettori per una settimana, se richiesto anche per sei mesi, nella scheda di noleggio lungo periodo richiediamo informazioni per comprendere quale videoproiettore sia più indicato. 
affitto video proiettore firenze
Il costo noleggio del videoproiettore a Firenze è di 75 euro+IVA, con telo 125 euro +IVA, se occorre anche cassa 150 euro+IVA, occorrono tassativamente 3 giorni,  non è possibile ridurre i costi o i giorni di noleggio, ma solo ampliarli se si necessita, le spese di trasporto e ritiro sono comprese nel prezzo.

noleggio videoproiettore firenzeSpediremo per il noleggio di videoproiettore a Firenze adatto a qualsiasi circostanza 3500 ansi lumen ed HD.
Il materiale vi verrà fatto recapitare in qualsiasi luogo desideriate a Firenze grazie al nostro servizio di consegna a domicilio in pratici contenitori, pronto all’uso, con istruzioni e cavi compresi.

 Informazioni

Le spese di trasporto e ritiro sono comprese nel prezzo.

E' possibile prenotare un videoproiettore a Firenze che ti verrà consegnato a casa o in ufficio da un nostro corriere.

 E' possibile anche noleggiare videoproiettore full HD solo per aziende.

Servizio di noleggio videoproiettori a Firenze, l'affitto di proiettori si riferisce a qualsiasi tipo di evento sia esso grande o piccolo: mostre, fiere, feste in piazza, meeting, per eventi importanti e con durata minima di 7 giorni. Gli eventi possono essere molti ove si abbia bisogno dell'uso dell'immagine:
manifestazioni in piazze, fiere, congressi, meeting, convention, conferenze, riunioni
, videoconferenze, promozioni, mostre, feste, spettacoli, e sponsorizzazioni e la visione di una semplice partita di calcio.

 Noleggio videoproiettori

Commenti

Archivia