Passa ai contenuti principali

Noleggio purificatori aria


Noleggio purificatori aria

 
purificatore aria

 Affitto noleggio di purificatori aria per ogni ambiente

noleggiopurificatori aria

Noleggio di purificatori d'aria, oltre al classico deumidificatore che vendiamo da usarsi con olii essenziali 100% naturali.
sanificatore aria
I purificatori sono due in offerta ed hanno le caratteristiche che seguono
Doctor Virus si basa su tecnologia S-Plasma Ion, ovvero sulla produzione di ioni di idrogeno e ossigeno, che si combinano nel composto HOO-. Tale composto, per le sue caratteristiche, è adatto a distruggere la parete cellulare di batteri e virus, neutralizzandoli, è capace anche di neutralizzare i radicali liberi presenti nell’aria (OH), che causano l’invecchiamento e alcune patologie della pelle. Studi del BAF e dell’Università di Hiroshima ne hanno confermato le proprietà, tra cui quella di distruggere i virus nel 99,9% dei casi, compresi quelli di influenza A, sottotipo H1N1 e SARS.

Le caratteristiche tecniche del purificatore d'aria a noleggio sono:
emissioni sonore: massimo 24 dB, minimo 17 dB
Area di copertura: 10 m2
Dimensioni: 11,8cm L x 19,0cm A x 6,3cm P
Consumo: 4,8 W
Modalità: turbo/high/low – silenzioso – notte
Display a LED
Air Flow Control
Modalità di risparmio energetico

Abbiamo anche la possibilità di affittare altro purificatore che è risultato buona i costi del noleggio dei due sono uguali per un tempo che varia da 1 settimana a 6 mesi
  1. 7 gg 70 euro
  2. 1 mese 150 euro
  3. 6 mesi 200 euro
Tel. 06.60663209 - Ieros srl


I purificatori d’aria tipo2 AirFre, attraverso una innovativa tecnologia, puliscono l’aria degli ambienti attraverso un trattamento termico a più di 200 gradi C completamente naturale ed efficace in grado di eliminare: allergeni di acari e animali domestici, muffe, batteri, virus, pollini, ozono e contaminanti chimici, prendendosi cura dell’aria che respirate nella vostra casa e nel vostro ambiente lavorativo.
I microrganismi e allergeni sono composti di proteine che ha temperature molto elevate, subiscono un processo chiamato denaturazione, in pratica la loro struttura viene alterata in maniera irreversibile perdendo le loro potenzialità patogene e allergizzanti, l'aria purificata e sanificata prima di immetterla nell’ambiente viene raffreddata.

Commenti

Archivia