Passa ai contenuti principali

Regole del sito

Regole del sito

  1 CONDIZIONI DI UTILIZZO

L’Utente, prima di usufruire di qualsivoglia servizio, è tenuto ad informarsi sulla eventuale sussistenza di modifiche e/o aggiornamenti apportati alle condizioni di utilizzo.

2 ESONERO RESPONSABILITA'


Il titolare del portale Noleggio Si, nonostante una costante azione di controllo qualitativo, declina ogni responsabilità per i contenuti inseriti e le azioni dalle aziende inseriti anche se affiliate le quali rimangono di esclusiva responsabilità delle stesse.
Ieros srl titolare del marchio indicato, non presta alcuna garanzia circa il contenuto, la completezza e la correttezza delle inserzioni pubblicate nè con riguardo ai dati pubblicati, né relativamentre alle informazioni successivamente fornite dall’utente, nè con riferimento al numero o alla qualità dei risultati ottenuti tramite il Servizio.
 Resta inteso che anche in caso di valutazione ed approvazione delle inserzioni (siano esse automatiche o manuali)  non presta alcuna garanzia circa il contenuto, la completezza e la correttezza delle stesse, e si è altresì estranei alle trattative eventualmente nascenti dall'uso del Servizio e pertanto non garantisce nè la bontà nè l'esito delle stesse, di conseguenza nessuna richiesta di restituzione, compensazione, riparazione e/o risarcimento a qualunque titolo potrà essere indirizzata nei confronti di Ieros S.r.l. titolare del marchio Noleggio SI.

3 REGOLE DI UTILIZZO

 In ogni caso si riserva, in qualsiasi momento, il diritto di valutare, approvare, eliminare o impedire l'inserzione ovvero il diritto di inibire la consultazione a proprio insindacabile giudizio, l'uso del Servizio da parte dell'utente si riferisca a particolari sezioni merceologiche o possa considerarsi lesivo di diritti o delle prerogative Noleggio Si o di terzi.
Noleggio Si si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio in qualsiasi momento anche senza preavviso e senza che la stessa sia tenuta ad indicare le ragioni sottese alle predette azioni.

 4 Foro competente

Si accetta, tassativamente, che qualsiasi controversia sia regolata dal Foro di Roma.

 Disposizioni finali
Con la sottostante dichiarazione di accettazione l’Utente dichiara espressamente, ai sensi e per gli effetti di cui agli Artt. 1341, comma 2, e 1342 c.c. di aver letto attentamente e di approvare specificamente le pattuizioni contenute nelle clausole nn. 1 ) 2) Esonero da responsabilità 3) Regole di utilizzo 4 ) Foro competente e 5) Disposizioni finali.

 Si accetta nell'utilizzare il servizio tutte le condizioni di utilizzo specificate.

Commenti

Archivia