Passa ai contenuti principali

Noleggio videoproiettori Ravenna

Noleggio videoproiettore Ravenna

noleggio videoproiettore ravenna
Noleggio videoproiettore a Ravenna ed a Comacchio anche schermo - telo

Di videoproiettori ne esistono molteplici varianti, che differenziano per luminosità contrasto, risoluzione, ottica, cioè rapporto tra distanza ed immagine da proiettare, tipo di tecnologia utilizzata.

Quindi che si tratti di installazione fissa o per singolo evento occorre scegliere con misura il videoproiettore adatto, infatti noi nell'offrire il servizio di noleggio videoproiettore a Ravenna, Comacchio, anche schermo e telo, poniamo delle domande per comprendere quale proiettore sia più adatto.

Non abbiamo ad oggi un accordo con azienda locale che si occupa di noleggio, ma solo un nostro incaricato che potrebbe portarvi e ritirare il videoproiettore (per eventi di piccola entità), previa fotocopia di un documento (chi noleggia deve provvedere a farla) e mostrando lo stesso in originale alla consegna della merce, oltre che a firmare il contratto di noleggio.


Il noleggio del videoproiettore a Ravenna ha un costo di 75 euro+IVA, con telo 125 euro +IVA, se occorre anche cassa 150 euro+IVA, occorrono tassativamente 3 giorni,  non è possibile ridurre i costi o i giorni di noleggio, ma solo ampliarli se si necessita, le spese di trasporto e ritiro sono comprese nel prezzo.


Spediremo per il noleggio di videoproiettore adatto a qualsiasi circostanza 3500 ansi lumen ed HD.
Il materiale vi verrà fatto recapitare in qualsiasi luogo desideriate grazie al nostro servizio di consegna a domicilio in pratici contenitori, pronto all’uso, con istruzioni e cavi compresi.

 Informazioni


 Noleggio videoproiettori

Commenti

Archivia